MICROHYDRIN

MICROHYDRIN

Principi attivi della miscela Microhydrin (idruro di silicio, citrato e carbonato di potassio, ascorbato e solfato di magnesio, idrossido di calcio, mannitolo, acido citrico,olio di semi di girasole, acqua depurata ionizzata), sostanze ausiliarie.

La microidrina Microhydrin è un potente antiossidante che arresta l’azione dei radicali liberi difendendo l’organismo anche da quelli più aggressivi. L’impiego di questo prodotto offre rapidi effetti positivi come l’aumento della resistenza fisica e del rendimento intellettivo, la prevenzione dell’invecchiamento precoce, il rafforzamento delle difese immunitarie e una carica di energia per tutto l’organismo.

Proprietà dei principi attivi

La formulazione microidrina, accresce la resistenza ad intensi carichi di lavoro fisico, attività sportive o comunque a tutti quelli pesanti in genere dove sia richiesto uno sforzo. Questo prodotto esclusivo è efficace già dalla prima settimana: permette di ridurre il livello del lattato (acido lattico) nei muscoli fino a un 24% in meno, e favorisce il suo rapido smaltimento, accelerando quindi il recupero fisico. La microidrina Microhydrin riduce il dolore muscolare a seguito di attività fisiche, accresce l’elasticità e il tono dei tessuti muscolari, aiuta a superare facilmente il sovraccarico; tutto ciò lo rende particolarmente amata dagli atleti e da chi fa sport ad alto livello.

Rifornendo l’organismo di potenti antiossidanti, Microhydrin intensifica la sintesi dell’energia cellulare generata nei mitocondri a seguito della scissione di proteine, grassi e carboidrati. Gli elettroni formatisi da questo processo sono poi trasportati a tutte le cellule dell’organismo e prendono parte nella respirazione cellulare, ripristinando le forme cariche ATP e NADH e innalzando quindi il potenziale energetico dell’organismo. Ciò è molto importante, poiché una sufficiente riserva di energia ci assicura la possibilità di svolgere con successo attività fisiche ed intellettuali, reintegra i tessuti danneggiati dai radicali liberi, migliora il metabolismo, ed è importantissima per lottare contro i batteri patogeni e combattere molti disturbi.

Inoltre, annullando efficacemente l’azione dei radicali liberi, Microhydrin ostacola l’ossidazione delle cellule sane, ristabilisce nell’organismo la giusta alcalinità del nostro terreno biologico e permette una rapida saturazione di ossigeno nel sangue.
Proprio in un ambiente con pH leggermente alcalino, infatti, l’ossigeno è meglio e più rapidamente utilizzato dalle cellule; ne risulta quindi un’ottimizzazione della nutrizione cellulare e del metabolismo; proprio per tale ragione, al fine di fortificare l’organismo è fondamentale aumentare il livello di ossigenazione del sangue.

Questo integratore migliora inoltre le proprietà biologiche e la tensione superficiale del liquido intercellulare, fattore che favorisce in misura determinante la maggiore idratazione delle cellule e la loro capacità di assorbire le sostanze nutritive.

Sicurezza

Microhydrin è una fonte sicura di minerali naturali. Ciascuna capsula di Microhydrin una volta consumata, rilascia ioni negativi di idrogeno, gli stessi che normalmente troviamo nella frutta e verdura fresca, ma nella quantità  tale da garantire quell’energia che le diete moderne non offrono. I nostri corpi per funzionare al meglio hanno bisogno di questi elettroni per mantenere in forza il terreno biologico.

Per verificarne la tossicità acuta, i test eseguiti da un laboratorio indipendente, hanno mostrato un modesto livello di intossicazione con dosi estremamente alte pari a circa 5 gr per kg. Per una persona di quasi 70 Kg questo equivale a più di 1000 capsule.  Essendo la dose notevolmente più alta delle quattro capsule al giorno, dimostra che Microhydrin è un antiossidante estremamente sicuro.

Impiego

Microhydrin assicura un supporto energetico mirato:

  • al sistema immunitario, aumentando la resistenza a virus e batteri;
  • all’apparato cardiovascolare, migliorando il nutrimento cellulare e il metabolismo;
  • all’apparato digerente, favorendo una migliore assimilazione dei nutrienti;
  • alla muscolatura, rendendo i muscoli più elastici e tonici;
  • per l’abbattimento dell’acido lattico
  • per garantire una potente protezione antiossidante
  • per un recupero immediato dopo gli esercizi fisico

MICROHYDRIN puoi acquistarlo velocemente cliccando Qui

Annunci

3 thoughts on “MICROHYDRIN

  1. Pingback: Scopri da cosa nasce lo stress ossidativo ovvero: La “CENERENTOLA” Ossigeno | Microidrina

  2. Pingback: Ecco come puoi procurarti l’acqua alcalina | Microidrina

  3. Pingback: Integratori Antiossidanti | Microidrina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.