MICROHYDRIN PLUS

La Microidrina è un potente antiossidante, efficace nell’arrestare l’azione dei radicali liberi, difendendo l’organismo anche da quelli più aggressivo.

Micro1

Principi attivi della miscela Microhydrin Plus. Microidrina

(idruro di silicio, citrato e carbonato di potassio, ascorbato e solfato di magnesio, idrossido di calcio, mannitolo, acido citrico,olio di semi di girasole, acqua depurata ionizzata), miscela di antiossidanti (estratto di tè verde, quercitina, acido lipoico, acido ascorbico, estratto di cardo mariano, niacina, aminochelato di selenio), sostanze ausiliarie.

Chiunque abbia mai sentito parlare dei “radicali liberi” sa che quando essi si accumulano nell’organismo creano una seria minaccia per la nostra salute a causa della loro azione degenerativa.

I radicali liberi sono i principali responsabili dei processi d’ossidazione, che a lora volta predispongono ai seguenti fenomeni:

  • Invecchiamento precoce delle ossa e della pelle, diminuzione del tono muscolare
  • Danni al DNA a livello cellulare
  • Alterazione dei processi enzimatici del sistema vascolare e respiratorio

La maggiore difesa che possiamo fornire all’organismo contro i radicali liberi sono gli antiossidanti. L’assunzione giornaliera e nella giusta quantità di antiossidanti. sia facendo uso di cibi che ne sono ricchi, sia avvalendosi di integratori, aiuta ad evitare che si verifichino molti dei processi degenerativi causati dai radicali.

Microhydrin Plus è un potentissimo integratore, ricchissimo dei migliori antiossidanti disponibili. Combinando l’effetto benefico della microidrina con la forza di vari antiossidanti naturali.

Microhydrin Plus possiede uno spettro di azione ancora più ampio e offre quindi il massimo beneficio all’organismo.

Microhydrin Plus in tre fasi garantisce:

  1. Giovinezza e migliore qualità di vita
  2. Energia, resistenza e recupero
  3. Disintossicazione costante dell’organismo

Vediamo in dettaglio i suoi principali elementi:

Microidrina: Una fonte d’elettroni disponibili per neutralizzare l’azione dei radicali liberi più nocivi; grazie ad essa migliora l’idratazione delle cellule, si riduce notevolmente il livello di acido lattico nei muscoli, togliendo così tensione e stanchezza; inoltre aumenta l’elasticità dei muscoli, quindi le capacità fisiche, ed anche quelle intellettuali.

Acido ascorbico (vitamina C): Stimola la produzione dei leucociti, degli interferoni, ovvero intensifica la risposta all’attacco di agenti infettivi esterni; interviene nella sintesi del collagene e della serotonina; rinforza i vasi sanguigni e regola la circolazione sanguigna.

Acido alfalipoico: E’ un epatoprotettore ed ha un’azione ipolipidemica. Partecipando nel metabolismo dei carboidrati, assicura una tempestiva assimilazione del glucosio da parte del cervello, essendo il glucosio la sostanza nutritiva e fonte di energia principale per quest’importantissimo organo e per le cellule nervose; accresce le riserve di glicogene nel fegato; ha un effetto lipotropo, ovvero previene l’accumulo di grassi nel fegato e ripristina le sue funzioni.

Selenio: E’ un sostegno per il sistema cardiovascolare ed è importante per la salute della pelle. Interviene inoltre nella sintesi di particolari enzimi che agiscono nella riparazione del muscolo cardiaco; migliora l’elasticità delle pareti capillari e la fluidità del sangue, prevenendo l’aterosclerosi; ottimizza il rifornimento di sostanze nutritive e di ossigeno ai vari tessuti; agisce in difesa della pelle, riducendo la pigmentazione e dando elasticità all’epidermide.

Estratto di tè verde: Un eccellente tonico e una ricarica d’energia. I principi attivi del tè verde svolgono un’azione regolatrice del metabolismo, prevengono l’ossidazione del colesterolo ad alta densità e normalizzano il tono vascolare, ostacolando il restringimento dei vasi sanguigni.

Estratto di cardo mariano: La sostanza in esso contenuta, chiamata silimarina, favorisce la disintossicazione del fegato dalle tossine e dai metalli pesanti; fortifica le membrane cellulari e partecipa nella formazione di nuove cellule stimolando la sintesi delle proteine. Favorisce la digestione, migliora la secrezione della bile, per cui la digestione dei grassi risulta più agevole come pure l’assorbimento delle vitamine liposolubili. Altrettanto importante è la capacità della silimarina di ridurre del 50% la perdita d’umidità sottocutanea, importantissimo per mantenere il tono.

Benefici:

  • Accresce la difesa antiossidante dell’organismo, e per aumentare la resistenza agli inquinanti ambientali
  • Stimola il sistema immunitario
  • Previene lesioni cellulari e tissutali

Microhydrin Plus puoi acquistarlo velocemente cliccando Qui

 

Annunci

3 thoughts on “MICROHYDRIN PLUS

  1. Pingback: Come i Radicali Liberi Perossidi possono danneggiare le nostre cellule? | Microidrina

  2. Pingback: Antiossidanti –  Cosa sono? | Microidrina

  3. Pingback: CARENZA DI OSSIGENO, ACIDOSI E INFIAMMAZIONE. QUESTO POTREBBE INTERESSARTI | Microidrina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.