HYDRACEL

Potenzia l’assorbimento dell’acquaHYDRACEL

Principi attivi della soluzione Hydracel (silicio, carbonato di calcio, olio vegetale, solfato di magnesio, acqua depurata).

La tensione superficiale gioca un ruolo fondamentale nei processi ossido-riduttivi dell’organismo. Un’acqua più liquida e più umettante, è più efficace nel processo di scissione delle sostanze biologiche. L’acqua intracellulare e intercellulare possiede una tensione superficiale piuttosto bassa. HydraCel è senza dubbio il prodotto ideale per migliorare le sue caratteristiche.

HydraCel è una soluzione concentrata di minerali realizzata per ridurre la tensione superficiale dell’acqua potabile, la quale è resa più efficiente migliorando anche alcune caratteristiche del liquido intercellulare, come la conduttività specifica ed il pH. Si creano in questo modo, le condizioni ideali per attribuire maggiore efficacia all’acqua che interviene nei processi biochimici dell’organismo. La capacità dell’acqua di idratare gli alimenti determina la capacità ad aiutare l’assimilazione delle sostanze nutrienti.

Questo prodotto unico nel suo genere, è il risultato di decenni di ricerca di RBC Life Sciences sulla dinamica dei fluidi, e nasce da lunghi studi volti a scoprire i segreti su come vivere in salute e più a lungo. HydraCel è la soluzione liquida per cambiare la tua vita, conosciuta come Tecnologia Nano Cluster.

I NanoClusters riducono la tensione superficiale dell’acqua potabile. L’acqua di rubinetto ha tipicamente una tensione superficiale di 73 dine. L’acqua che circonda le nostre cellule è di circa 45 dine; il corpo quindi deve lavorare per abbassare la tensione superficiale dell’acqua che beviamo al fine che le sostanze nutrienti possano passare attraverso le membrane cellulari. Riducendo la tensione superficiale dell’acqua a circa 59 dine, HydraCel accelera questo processo generando una soluzione e un agente umettante più efficiente. In un organismo vivente è la natura solvente dei liquidi che gli permette di assolvere le sue funzioni biologiche.

Aumenta l’ Idratazione Cellulare

Si stima che il 75% delle persone sia cronicamente disidratato. Anche una leggera disidratazione può rallentare il metabolismo, ridurre la memoria di breve termine, causare affaticamento, costipazione e contribuire a molte sfide alla salute.  Si stima che il 75% delle persone sia cronicamente disidratato. Bere più acqua è importante (si consiglia 30 cl per ogni chilo di peso), ma bere l’acqua giusta è ancor più importante. Aggiungendo HydraCel all’acqua, gli infinitamente piccoli colloidi di NanoCluster ristruttureranno l’acqua, permettendogli di idratare le cellule ed effettuare le loro numerose funzioni vitali con più efficacia. Rimanere idratati è una delle misure più importanti che potete prendere per migliorare la vostra salute. e contribuire a molte sfide alla salute.

Proprietà dei principi attivi

La base colloidale per la realizzazione dei cristalli minerali è una fonte di ioni negativi; agendo come minuscoli magneti, essi attirano verso la propria superficie le molecole dell’acqua, formando dei cristalli liquidi. La carica elettrica che così si crea sui cristalli, andrà a cambiare le proprietà dell’acqua.

Il biossido di silicio, ha una conformazione particolare in cui micro sfere del diametro di 5 nm si raggruppano formando strutture cluster più grandi. Queste particelle possiedono una grande quantità di segmenti caricati negativamente che si legano facilmente all’acqua e alle sostanze idrosolubili; hanno cioè qualità fisiche non comuni ad altre forme di biossido di silicio. Le sostanze nutritive, prima di essere assimilate dall’organismo, devono essere disciolte; le sostanze idrosolubili hanno una loro tensione superficiale critica (CST); la massima tensione superficiale, superata la quale la sostanza non può essere impregnata nell’acqua. Grazie alla presenza del legame d’idrogeno, avviene che l’acqua impregna la sua superficie. Gli atomi di idrogeno che fanno parte della molecola dell’acqua sono portatori di una carica positiva; per poter essere impregnata, la superficie della sostanza nutritiva deve avere carica negativa.

La carica negativa sulle particelle colloidali supera notevolmente la carica del legame dell’idrogeno. Le particelle colloidali aggiunte al cibo, si raccolgono sulla superficie delle sostanze nutritive rendendola più estesa e creando un’enorme quantità di segmenti in cui grazie ai legami dell’idrogeno si crea il l’unione con l’acqua. Il risultato è un’idrosolubilità del 100% del cibo assunto.

Le sostanze liposolubili (che si sciolgono negli oli e nei grassi) non possono invece essere disciolte nell’acqua. Quando avviene l’incapsulamento delle particelle di olio nella struttura colloidale, poiché sulla superficie è presente una carica negativa, si viene a creare una minuscola sfera che esternamente si lega all’acqua mentre internamente si lega alla sostanza oleosa. E’ proprio tale carica che permette l’assorbimento delle particelle nutritive da parte della mucosa intestinale e la loro successiva assimilazione.

Benefici

  • Aumenta l’alcalinità dell’acqua che si beve
  • Riduce la tensione superficiale dell’acqua aumentandone l’idratazione
  • Migliora lo stato generale della salute
  • Aumenta l’assimilazione degli alimenti
  • Normalizza i processi metabolici
  • Tonifica il corpo
  • Ritarda i segni dell’invecchiamento

Chi può averne beneficio?

L’acqua è il più importante nutriente ed è essenziale per la nostra salute e…vita! Ne possono beneficiare di HydraCel, tutti coloro che vogliono aumentare l’idratazione dell’acqua da bere. L’impiego di HydraCel permette di migliorare le proprietà biologiche dell’acqua, di garantire il 100% d’idratazione delle cellule, e di potenziare l’assimilazione delle sostanze nutritive e il loro trasporto alle cellule.

HydraCel puoi acquistarlo velocemente cliccando Qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.