Acqua Ionizzata Alcalina per Atleti e Sportivi

Acqua Ionizzata Alcalina per Atleti e Sportivi

L’acqua alcalina migliora l’idratazione, le performances e il tempo di recupero nelle persone sportive e negli atleti professionisti.

Per quale motivo l’acqua alcalina, migliora l’idratazione del nostro corpo?

Consideriamo il fatto che l’acqua ionizzata con CORAL MINE che puoi acquistare cliccando QUI, sarà in grado di generare acqua pura, ovvero un’acqua con meno molecole rispetto all’acqua di rubinetto, questo permette alle cellule del nostro corpo di assimilarla meglio e quindi ad avere una migliore e rapida reidratazione del corpo.

L’acqua alcalina è un acqua che non gonfia, a differenza di un acqua normale, soprattutto quando se ne beve in quantità elevate dopo l’allenamento.

L’acqua ionizzata è un ottimo antiossidante per le nostre cellule, difatti gli atleti che consumano acqua ionizzata non soffrono di questo problema.

L’acqua ionizzata è inoltre in grado di migliorare le prestazioni dell’atleta, facilita l’assorbimento di alimenti nutrienti, in particolare le proteine, riduce i tempi di recupero, facilitando lo smaltimento dell’acido lattico, riduce la fatica muscolare e migliora la resistenza fisica dell’atleta.

L’accumulo di acido lattico nei muscoli provoca fatica, dolore muscolare, crampi e indolenzimenti, grazie all’acqua alcalina ionizzata non si soffrirà di questo problema, rendendo il recupero dall’allenamento più rapido del normale.

L’acqua alcalina migliora non solo le prestazioni di sportivi e atleti professionisti, ma la salute generale e la longevità.

Richiedi ora CORAL MINE, l’acqua alcalina ionizzata tascabile cliccando QUI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.