La Disidratazione dell’Anziano

DISIDRATAZIONE: EMERGENZA ANZIANI

In un recente studio, il 31% degli anziani sono stati trovati disidratati. Un altro studio ha recentemente scoperto che il 48% degli anziani ricoverati in ospedale dal pronto soccorso aveva valori di laboratorio indicativi di disidratazione. Lo studio ha anche riscontrato che con un buon consumo di liquidi, gli anziani hanno un minor numero di cadute, meno stipsi, riabilitazione migliorata nei pazienti ortopedici e il cancro della vescica si riduce.

Bevendo cinque o più bicchieri di acqua ogni giorno, è stato riscontrato una minore incidenza di infarto. Bere Coral-Mine, aiuta a mantenere l’equilibrio dei liquidi per tutti, in particolare per gli anziani a rischio per i danni della disidratazione.

Andare in pensione con salute e gioia

La maggior parte degli anziani non beve abbastanza acqua. Infatti, oggi giorno si consumano una quantità allarmante di prodotti trasformati, bevande analcoliche, zuccheri raffinati. E’ molto più comodo prendere dei cibi preconfezionati piuttosto che utilizzare cibi freschi e integrali ricchi di nutrienti preziosi.

Purtroppo per molti anziani l’unico momento in cui viene bevuta l’acqua è per ingoiare la propria medicina.

Per essere adeguatamente idratate le nostre cellule hanno bisogno di un approvigionamento continuo di acqua per velocizzare il processo di riparazione e per ridurre l’accumulo di lacido lattico. Ciò è particolarmente importante con l’avanzare dell’età. Se il tuo corpo non è idratato a livello cellulare, la salute e il benessere ne soffriranno. Per gli anziani Coral-Mine è un eccellente fonte di idratazione.

Funzioni dell’acqua

“L’acqua ha molte funzioni all’interno del corpo umano, ma la più grande di queste funzioni è quella di migliorare il flusso sanguineo e di promuovere il metabolismo. Attiva flora batterica intestinale e gli enzimi mentre espelle le scorie e le tossine. Le diossine inquinanti, gli additivi alimentari e le sostanze cancerogene sono tutte risciaquate dal corpo con buona acqua. L’acqua inumidisce le aree del corpo che  i batteri e i virus possono invadere con maggior facilità, come i bronchi e la mucosa gastrointestinale, attivando il sistema immunitario, rendendo tali aree difficili da invadere. Per questo motivo le persone che non bevono abbastanza acqua buona si ammalano più facilmente.

NON CERCARE LONTANO, ECCO L’ACQUA ALCALINA CHE STAI CERCANDO.

ORA CLICCA QUI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.